Lightland è Premier Partner certificato SunPower per gli impianti fotovoltaici

IMPIANTI FOTOVOLTAICI ORIENTATI MASSIMIZZAZIONE DI AUTOCONSUMO IN QUINTO CONTO ENERGIA

Redditività impianti fotovoltaici da 3 kWp RISPARMIO PIU GUADAGNO

Redditività impianti fotovoltaici da 6 kWp RISPARMIO PIU GUADAGNO

Redditività impianti fotovoltaici da 9 kWp RISPARMIO PIU GUADAGNO

Redditività impianti fotovoltaici da 12 kWp RISPARMIO PIU GUADAGNO

Impianti fotovoltaici chiavi in mano in quinto conto energia

Richiedi un preventivo per il tuo impianto fotovoltaico in quinto conto energia

Fotovoltaico: Scambio sul Posto

Risparmio in Bolletta e Detrazione

Novità, Piani di Rientro, Incentivi GSE, Risparmi, Best Practices,  Studi di Fattibilità sul V Conto Energia

Lightland è professionalità, competenza e cortesia a favore di chi vuole un impianto fotovoltaico in V Conto Energia o una caldaia a biomassa per ottenere il risparmio energetico.   

Prenota il tuo impianto fotovoltaico accedi allo 

Scambio Sul Posto al Risparmio in Bolletta

e alla Detrazione Fiscale dl 50%.

Richiedici un sopralluogo 

Taglia il costo della bolletta elettrica con lo Scambio sul Posto

con impianti da 369 e 12 kWp. 

 

Integrare il Fotovoltaico con le altre rinnovabili è vincente

 

Connettiti al nostro sito dedicato agli impianti

fotovoltaici in scambio sul posto con detrazione fiscale

del 50%

Impianti fotovoltaici da 6 kWp

Impianti fotovoltaici in quinto conto energia da 6 kWp

Gli impianti fotovoltaici da 6 kWp di picco di potenza sono gli impianti che più spesso risultano adeguati a coprire i consumi di una utenza domestica oppure un  agriturismo una azienda agricola o una piccola azienda a conduzione familiare. Tali impianti fotovoltaici, soprattuto se Sunpower o Astronergy, sono in grado di fornire energia elettrica annuale variabile in funzione della locazione geografica dello stesso tra 6.600 kWh annue (nord Italia) a 7.800 kWh annue al sud Italia.

Questa quantità di energia prodotta dall'impianto fotovoltaico è assicurata per circa 35 anni con diminuzioni di produzione di circa 0.5-0.7 % annue.

Questa produzione, che avviene di giorno, permetterà all'utente di risparmiare sulla porzione di bolletta relativa all'energia prodotta dall'impianto e consumata nello stesso istante e, grazie agli incentivi del 5° Conto Energia di guadagnare tramite la tariffa premio autoconsumo (leggi di più) e la tariffa onnicomprensiva (leggi di più). 

Altro grande vantaggio degli impianti da 6 kWp è relativo al fatto che accedono direttamente agli incentivi GSE senza dover essere iscritti a registro e dover competere per l'incentivo secondo regole "meritocratiche". 

In definitiva,  un impianto fotovoltaico da 6 kWp ti permetterà di risparmiare e guadagnare tanto più è alto l'autoconsumo che si riesce a raggiungere.

Per sapere quanto riuscirai a risparmiare e guadagnare con un impianto da 6 kWp in funzione dell'autoconsumo ti consigliamo di leggere il seguente articolo cliccando qui, oppure contattandoci.

E' sempre possibile aumentare il proprio consumo diurno o con sistemi di domotica oppure con accorgimenti più semplici, quali la possibilità di utilizzare gli elettrodomestici nelle ore centrali della giornata direttamente oppure indirettamente dotando le proprie prese di corrente di temporizzatori attività che la Lightland Soluzioni Energia può progettare e realizzare per te.

Presets
BG Color
BG Patterns
Accent Color
Apply